| |
| Luna entrò nella fumetteria, 'Uhm...dove sarà il volume 8 di Rozen Maiden?' iniziò a guardarsi intorno speranzosa di trovarlo... 'Certo che è strana la fumetteria qui...' | In questo periodo sto cambiando scuola quindi ho poco tempo per i forum, se volete contattarmi usate i MP. A presto =*
In caso dimostrassi interesse per qualche articolo e poi non mi facessi più vedere nel topic mandatemi un MP per favore, potrei essermene dimenticata! CATALOGO |

CITAZIONE I Dimmu Burger sono una band di Alternative Black Medieval Death Brutal Celtic Antichristian Doom Extreme Power Speed Funeral Gothic Heavy Symphonic Thrash Tribal Puritanic Euphoric Misanthropic Metal proveniente da Isernia. 

( __/) ( o.o ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo. "Mia figlia a quest'età ha quello che hanno in testa tutte le bambine della sua età" "I maschietti???" "No, l'omicidio" La Famiglia Addams II |
| | |