per tornare al csg basta clickare sull'enorme freccia arancio ad inizio forum. trascrizione della ruolata
frida
"Ecco come sempre quando devo incontrare qualcuno sono un pò tesa...ma lei è così un bel tipo,sento che sarà un bel pomeriggio divertente...spero solo di non annoiarla"
Frida era pochi minuti in anticipo,aveva raggiunto presto l'acquario,che in fondo si trovava vicinissimo a casa sua...era quasi assurdo,lo aveva a due passi eppure non aveva mai avuto interesse a vederlo...certo,lei era una studiosa,ma di lingua e letteratura,ed odiava la biologia e le materie scientifiche in genere e soprattutto posti come zoo e acquari...ma in questo caso la compagnia era gradita...
Sportiva come sempre,i capelli un pò arruffati,indossava un bel paio di jeans con una camicia e una giacca jeans...come era suo solito, teneva le mani in tasca,e soprattutto stringeva impaziente i suoi due biglietti,aspettando Crio...
crio
*Poco dopo arrivò Crio, perfettamente puntuale, guardandosi attorno per cercare Frida con lo sguardo. Una volta intercettata, le andò incontro con un gran sorriso sventolando la mano destra e ondeggiando la grande borsa che accompagnava i suoi fianchi.*
"Ciao! Tutto bene?"
*Una volta raggiunta, si mise al suo fianco sistemandosi il leggero vestito che aveva addosso*
frida
Frida rispose al saluto sorridendo dolcemente come sempre
"tutto ok...ehi,ti trovo benissimo!"
rispose,e poi scherzosamente aggiunse "bene signorina,se è pronta possiamo cominciare la soporifera...ehm...entusiasmante visita all'acquario..."
Pssò uno dei biglietti a Crio ed entrarono...
crio
"Molto gentile! Anche io ti trovo bene!"
*Le fece l'occhiolino e ridacchiò*
"Ma certo, possiamo andare!"
*Preso uno dei biglietti ed entrò, subito dietro Frida*
frida
L'acquario era enorme
"bene,ora sta a te guidarmi e farmi divertire se vogliamo visitarcelo proooooprio tutto...oppure io opterei per il giro breve nell'attrazione principale,il mega ascensore acquatico circondaro dai pesci...dura cinque minuti...e poi potremmo spostarci a bere qualcosa a casa mia che è proprio a due passi... "
disse Frida sorridendo e aspettando impaziente la risposta...
crio
*Si guardò intorno, incuriosita dal luogo*
"Sai, non ho mai visitato un acquario! Ma opto per la visita accelerata, altrimenti sarai costretta a portarmi in braccio per tutto il tempo! Non amo camminare molto"
*Rise e e la prese a braccetto*
"Andiamo! Fammi strada"
frida
Frida era un pò imbarazzata per quel braccetto,era sempre stata un pò impacciata nel contatto fisico con le persone che non conosceva da molto,ma condusse con il suo solito dolce sorriso Crio verso l'ascensore....in effetti l'attrattiva era molto carina,ma Frida era un pò sovrapensiero...il gesto di invitare a casa Crio era stato,spontaneo,per niente programmato,aveva agito d'istinto e di solito non lo faceva quasi mai...almeno quando era sobria...ma quella ragazza le faceva uno strano effetto...era come se la sua spontaneità e vitalità fossero contagiose...
"cavolo che ho fatto" pensò "invitarla a casa così su due piedi...mamma mia non mi ricordo neanche se è tutto in ordine...vediamo....credo di sì dai,coraggio Frida,ormai lo hai fatto niente ripensamenti e non ti mostrare imbranata come sempre...
Intanto l'ascensore aveva quasi finito il giro...
crio
*Non si rese conto dell'imbarazzo di Frida, per cui tenne ben salda la presa sul suo braccio e si fece guidare da lei verso l'ascensore. Frida era silenziosa per cui Crio cercò di interrompere il corso dei suoi pensieri*
"Ritengo che questi ascensori siano troppo piccoli! Dovrebbero renderli un po' confortevoli, non trovi?"*Il silenzio non la turbava, ma, essendo una persona abbastanza loquace, trovava sempre un modo per dialogare*