Vieni a trovarci nel CSG forum!!!!
csg gdr [ gdr lgbt etero - gdr yuri yaoi ]

Reply
sala lettori
view post Posted on 31/1/2009, 21:00Quote

amico di casa

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 07:25

per tornare al forum principale basta clickare sull'enorme freccia arancio sopra il forum ^^
trascrizione

yuriko
Yuriko entrò nella biblioteca della città, non aveva nient'altro da fare, vagava sola come un'anima in pena per la città fumandosi pacchietti e pacchetti di sigarette.. almeno lì avrebbe smesso per un'oretta...
Entrò la signorina (bibliotecaria) le sorrise raggiante e le domandò
Buongiorno desidera? Yuriko si leccò le labbra e la fissò.. era una giovane ragazza sui 25 anni minuta, con un paio di occhiali neri e la coda ed un tailleur..

-Buongiorno.. mi chiedevo se posso leggere un libro..

senza farla finire di continuare la ragazza interruppe yuriko
sempre sorridente domandò
ma certo! Cosa desidera leggere?

-1984 di George Orwell...se lo avete...-

certo che lo abbiamo! primo armadietto secondo scaffale e a sinistra! BUona lettura!
sorrise raggiante

Arigatou! dopo aver ringraziato si diresse, seguendo le indicazione della bibliotecaria a prendere il libro.. trovato si sedette nell'unico tavolo vuoto vicino alla gigante finestra che dava sul viale sottostante... lanciò un'occhiata fuori, successivamente si immerse nella lettura.

mat

Mat entrò nella biblioteca della città, non aveva nient'altro da fare quel giorno il ragazzo,e gli era venuta voglia di leggere.Entrato si rivolse alla bibliotecaria e gli domandò con voce seria

Buongiorno,vorrei la serie completa di Twilight da leggere

La ragazza alla richiesta di Mat sempre sorridente si reco verso lo scaffale e presi tutti i libri richiesti da Mat glieli porse sorridendo per poi tornare alle sue occupazioni,Mat intanto dopo averla ringraziata si diresse per poi sedersi nell'unico tavolo vuoto vicino alla gigante finestra che dava sul viale sottostante,senza fare rumore saluto con la mano la ragazza che era seduta al tavolo iniziando a leggere i libri che si era fatto portare

yuriko
Yuriko alzò lo sguardo dal libro e sorrise al ragazzo che le si sedette di fronte... poi ritornò a leggere...
Si accorse che il ragazzo aveva preso la serie di Twilight e sorrise, anche lei amava quei libri e li aveva già letti tutti...ora si era data ad Orwell per un compito scolastico...

mat
Yuriko alzò lo sguardo dal libro e sorrise al ragazzo che le si sedette di fronte... poi ritornò a leggere...
Si accorse che il ragazzo aveva preso la serie di Twilight e sorrise, anche lei amava quei libri e li aveva già letti tutti...ora si era data ad Orwell per un compito scolastico...

yuriko
- ma salve...lei simpatico come sempre...sir..?-

domandò senza ricordarsi il nome e guadando fuori dalla vetrata...

mat
Mat l'osservo serio per poi dire

Sir?Hai già dimenticato Mat Seewind???Comunque sia non sta succedendo niente di interessante a te vero?Neanche a me,comunque sia giornata adatta per andare in biblioteca

Concluse Mat che finito di parlare alla ragazza continuava ad osservarla sorridendole dato che aveva finito di leggere l'intera saga di Twilight,un libro interessante,davvero molto interessante a suo giudizio,mentre diceva ciò indicava il cielo grigio e carico di nuvole minacciose con un dito

mat

La ragazza chiuse il libro e si stiracchiò un pochetto sulla sedia...

-yaaaaaaawn... caro Mat sembra che andrà a piovere..per fortuna ho con me l'ombrello ihih! Io vado... buona lettura!-

Detto questo si alzò e si diresse verso l'uscita...

mat

Mat le si avvicino prendendole la mano osservandola negli occhi sorridendole

Perchè andare a piedi,quando la mia auto e parcheggiata poco lontano,se ti va do un passaggio,e poi i libri li ho letti già,Yuriko,e poi per un gentil'uomo non sarebbe galante far andare via una bella donna sotto questa pioggia,il minimo che un gentil'uomo deve fare e accompagnarla a casa

Concluse Mat con sguardo sorridente,divertito mentre si infilava l'impermeabile nero per andare a prendere l'auto parcheggiata pocodistante,una volta presala si avvicino alla biblioteca aspettando che Yuriko entrasse nell'auto cosi da poterla accompagnare a casa

yuriko
Mentre Mat andava a prendere la macchina Yuriko fuggì a piedi sotto la pioggia...

*che maniaco... pensò correndo tra le pozzanghere..*

Mat
Mat intanto osservo l'ingresso della libreria con sguardo curioso,non vide Yuriko e quindi si diede mentalmente dello stupido,aveva fatto una figura magra per via del suo eccesso di gentilezza,ed ora doveva scusarsi con Yuriko,il problema e che non sapeva di preciso dove vivesse,Mat rimuginando su questi pensieri parti andando via dalla zona

SEI

Sei aveva finito la sua impegnativa giornata di lezione e stava recandosi in biblioteca per restituire tutti i prestiti che ormai le erano scaduti da mesi, ammucchiava libri utilizzandoli per lo studio dimenticandosi di riportarli prima della scandenza.

Il tempo faceva schifo e lei con quella pioggia doveva portare tutti quei libri in biblioteca, camminava guardando per terra e pensando, la pioggia la faceva riflettere, quando a un tratto quasi giunta alla biblioteca, dall'angolo sbucò correndo Yuriko andandole a finire addosso.

Dannazzione!
Sei era caduta in terra e tutti i libri si erano sparsi nelle pozzanghere.
E adesso come diavolo lo spiego alla bibliotecaria! Oltre a essere in ritardo nella consegna le ho anche lavato i libri... buahahahahaha
Alzò lo sguardo e per la prima volta vidde la responsabile del disastro Yuriko e ridendo
Umph ahahahaha ma dove pensavi di correre tu, senza un ombrello e senza guardare davanti?
eheh comunque piacere Sei, perdonami è anche causa mia

E si apprestò a raccogliere i libri ormai fradici.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 31/1/2009, 21:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
<