Vieni a trovarci nel CSG forum!!!!
csg gdr [ gdr lgbt etero - gdr yuri yaoi ]

Reply
nei pressi della fontana
view post Posted on 31/1/2009, 20:50Quote

amico di casa

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 07:25

per tornare al forum principale basta clickare sull'enorme freccia arancio sopra il forum ^^
trascrizione

yuriko

*Yuriko camminava tranquilla per il parco a testa bassa... la pallida luna e i lampioni sparsi illuminavano quel poco che bastava da vedere la strada... camminava presa dai suoi pensieri. Nonostante l'ora era uscita di casa per andarsi a fumare una sigaretta e prendere un po' di aria fresca, ed ora girovagava per il parco... si sedette su di una panchina e tirò fuori dal pacchetto una marlboro che si portò successivamente in bocca... l'accese.. la fiammella le illuminò il volto...rimase su quella panchina in silenzio a fumare tranquilla...*

daz

Dazen.
Da poco tempo era giunto in città, forse spinto dalla curiosità, forse solo dalla voglia di tornare in mezzo alla gente, ma questo non gli importava.

"che splendida luna.."
mormorò tra sè e sè mentre si stringeva nella sua giacca.
Non faceva particolarmente freddo, ma quel gesto era ormai un'abitudine per lui.
Silenziosamente entrò nel parco, osservando con scarso interesse l'ambiente intorno a lui.
Aveva già trovato qualcosa che lo interessasse: una ragazza seduta su una panchina

yuriko

Yuriko avvistò un ragazzo dall'aria alquanto misteriosa e maniaca..camminare ed avvicinarsi... pensando ad uno stupratore, con la sua agilità felina e il suo fisico snello, spiccò un salto facendosi leva con la panchina, ed atterò con un calcio rotante sopra allo sconosciuto...

-Così imparate voi maniaci ad andare in giro per i parchi a dare fastidio alle povere ragazze sole!-

daz

Dazen finì a terra.
Il colpo non gli aveva fatto estremamente male, ma certo non si aspettava una reazione simile, in fondo non aveva fatto nulla di male fino a quel momento.

Guardò la ragazza negli occhi, per quanto l'oscurità lo rendeva possibile..
"allora? abbiamo finito di giocare alle eroine?"
disse in tono alquanto seccato

yuriko

Yuriko si alzò in piedi e si scrollò la terra di dosso...
Squadrò il tipo disteso ancora a terra...
Si era sbagliata.
Accese un'altra sigaretta, si voltò e fece per tornare suoi suoi passi facendo un cenno con la mano a mò di saluto.
La sua mania di difendere le povere ragazze indifese in balia degli uomini senza cuore, le aveva fatto fare ancora una volta un buco nell'acqua.. forse era meglio rinunciare.

daz

Dazen si alzò pigramente da terra e prese a pulirsi i vestiti, concentrandosi soprattutto sulla giacca.
*stupida ragazzina...*
pensò mentre si allontanava.
"ehi, chiedere scusa è forse passato di moda?"

yuriko

In un abile scattò la ragazza gli fu di nuovo di fronte...si piegò leggermente

-Mi scusi. Un mio errore-

Lanciò via la sigaretta e allungò il braccio verso il ragazzo...

-Piacere sono Yuriko. Yuriko Tsuke, sono nuova di qui-

affermò guardandosi intorno. Lanciò un'occhiata ghiacciata al ragazzo, per cercare di percepire se si poteva fidare di costui.

daz

Dazen sorrise amichevolmente...
"piacere..il mio nome è Vincent"
la guardò negli occhi e continuò..
"non preoccuparti...spero che però non lo fai con tutti"

yuriko

*quasi tutti* pensò la ragazza.
-Piacere mio. Scusami se ti ho disturbato durante la tua notturna passeggiata...ora vado...-
si volse di scattò e fece per andarsene...si girò ed aggiunse
-Chissà se ci rincontremo..-
sorrise maliziosamente... e si allontanò..

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 31/1/2009, 20:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
<