Vieni a trovarci nel CSG forum!!!!
csg gdr [ gdr lgbt etero - gdr yuri yaoi ]

Reply
negozio di alimentari
view post Posted on 31/1/2009, 17:57Quote

amico di casa

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 07:25

per tornare al csg basta che clickiate sula grossa freccia arancio in cima al forum ^^
trascrizione ruolata precedente

crio

"Uhm...."
Con il carrello ingombrante occupò gran parte della corsia del reparto dolci e si accinse a vagliare tutte le offerte che il negozio metteva a disposizione, noncurante delle lamentele di alcuni clienti che, non potendo oltrepassare il carrello, fecero il giro del locale.
"Torta meringata o alla crema? Ohhh e quella laggiùùù!"
Si accasciò senza ritegno sul bancone per osservare meglio una creazione fatta di zucchero e cioccolato. Farfugliando qualcosa di incomprensibile e priva di alcuna esitazione, riempì il carrello di quelle prelibatezze, convinta di riuscire a mangiarle tutte da sola.
I soldi di certo non mancavano.

selene

Selene era di corsa come sempre, non amava andare al supermercato e per evitare code interminabili preferiva (quando costretta dalla necessità) entrarci negli orari morti...meno gente, meno code, meno tempo da perdere...ed in effetti ci aveva visto giuso...il supermercato era quasi vuoto

Dato che il suo obiettivo era solo procurarsi un po' di latte per il micio che da poco divideva con lei la casa, potè evitare un'altro rituale che le dava estremamente fastidio....usare il carrello... andò dritta a recuperare il latte che le serviva.

Mentre si girava per andare dritta alla cassa, notò una ragazza che aveva il carrello straripante di dolciumi

oh mio dio...non ho mai visto un carrello riempito solo di dolci a quel modo....che debba dare una festa???
I dolci sembravano molto invitanti ma anche piuttosto pesanti da trasportare...Selene si guardò intorno per vedere se la ragazza era insieme a qualcuno...ma non notà nessuno
sembra sola....uhm....ce la farà da sola a portare tutto??...forse dovrei chiederle se ha bisogno di aiuto
e rimase ferma con le sue due confezioni di latte a fissare l'etranea..indecisa sul da farsi

Crio

*Quando fu soddisfatta, finì di riempire il carrello e si diresse verso la cassa, con un gran sorriso stampato sul viso. Ad un certo punto si ritrovò di fronte una ragazza con qualche acquisto in mano che la fissava senza ritegno. Corrugando la fronte la fissò di rimando, portandosi una mano sui capelli e poi sul viso, per cercare il motivo di tanto interesse nei suoi confronti. Non trovando nulla fuori posto, le rivolse la parola avvicinandosi un poco con il carrello*
"Hmm.. tutto ok?"

Selene

oh...accidenti a me...ho finito col fissarla ed ho attirato la sua attenzione....che figure!!!
pensò tutta agitata
uhm...ok tanto vale chiederle educatamente se ha bisogno di aiuto
tento' un sorriso un po' forzato dall'imbarazzo e cercando di avere un'aria disinvolta e sicura, si schiarì la gola e disse con voce ferma e squillante
oh..si...si...tutto ok!
uhm ho notato che hai un carrello piuttosto pieno e...bè...uhm...ti serve una mano?

appena finito di parlare fece uno strano sorriso all'estranea arrossendo un poco e si disse tra sè e sè
accidenti a me! ero partita così bene poi sono finita col borbottare e balbettare...sono sempre la solita!!

Crio

*La fronte si rilassò e ricambiò il sorriso, ancora un po' incerto*
"Il mio carrello non è pieno."
*Guardò i dolciumi che non straripavano ancora dal carrello. Evidentemente era abituata ad acquisti molto più numerosi.*
"Ma un aiuto è sempre ben accetto."
*Sorrise con più tranquillità, avvicinandosi ulteriormente alla ragazza. Sfilando tra gli scaffali di un altro reparto, alcune confezioni di patatine maxi in efferta attirarono la sua attenzione*
"Saranno mieee"
*Cercò di alzarsi sulle punte per raggiungere il ripiano, appoggiandosi pesantemente sullo scaffale e cercando di non perdere l'equilibrio*

selene

ora che la ragazza le era piùvicina Selene ebbe modo di notare che era una bellissima ragazza...aveva un aspetto decisamete inusuale ma un modo di fare accativante...e cosa che spiccava ancora di più era la sua incredibile grazia.
si muove come se danzasse.... pensò ammirata

notando che faceva fatica ad arrivare al nuovo prodotto che aveva rapito tutta la sua attenzione, Selene senza nemmeno pensarci le si fece più vicina e allungando una mano disse

fai attenzione...appoggiati pure a me, così forse ci arrivi meglio

Crio

*Volse il capo verso di lei e le sorrise, osservando la sua reazione*
"Oh, va bene!"
*Con una lieve pressione sulla sua mano si diede la spintarella giusta per raggiungere l'oggetto che una volta recuperato strinse a se*
"Grazie Mille. Ti sto facendo perdere un sacco di tempo, sicuramente avrai da fare. Vai pure, posso farcela da sola."

*Si allisciò infine i capelli con la mano, accompagnandoli dolcemente sul viso*

Selene

indubbiamente era una ragazza aggraziata, lo si percepiva dai piccoli gesti che compiva x sistemarsi i capelli

Selene questa volta riuscì a sfoderare un sorriso più disteso e sereno

non è un disturbo figurati...a casa c'è solo Micio che mi aspettadisse sporgendo il braccio dove teneva i cartoni di latte che aveva preso per sottolineare i suoi intenti e portando la mano che aveva aiutato la sconosciuta pochi istanti prima sulla testa, in un gesto che le era consueto quando non sapeva che dire
bè se vuoi posso aiutarti....mi pare che tu stia facendo spese pazze...hai una festa in programma?
come al solito la curiosità aveva preso il sopravvento

Crio

"Bene, un po' di compagnia mi fa piacere."
*appoggiò la confezione di patatine sopra gli altri acquisti e spinse un poco il carrello verso la cassa*
"Festa? Oh no, sono solo piccoli sfizi personali. Come mai me lo chiedi?"
*Ingenuamente le sorrise, sorpresa di quella domanda.*

Selene
piccoli sfizi personali??guardò meglio il carrello per accertarsi che avesse visto giusto...diede una rapida occhiata e in effetti non vide altro che dolci, leccornie di ogni genere e tutto ciò che si presume una persona comperi quando vuole dare una festa...di certo era una spesa diversa dal solito
vorrà dire che mangia lei tutta sta roba?pensò confusa

tornando a guardare le ragazza notò che aveva un'espressione sorpresa
oh scusa l'ho dato per scontato visto i dolci e tutto il resto...pensavo servissero per una festa
disse arrossendo leggermente e pensando che era meglio se d'ora in avanti avesse evitato di trarre conclusioni affrettate

Crio

*Osservò il rossore nelle sue guance e sorrise più apertamente*
"No no, solo per me. Sai, devo mettere un po' di ciccia!"
*Rise, osservandosi la pancia piatta*
"A te non piacciono i dolciumi?"
*Nel mentre, arrivati alla cassa, diede uno sguardo al contenuto del carrello di una signora davanti a loro e spalancò gli occhi.*
"Nooo devo prendere assolutamente qualcosa da bere!!"

Selene

in effetti non era golosissima Selene, e non si era mai preoccupata di comperare dolci già pronti ma amava cucinare e quindi solitamente li preparava lei....una delle cose che amava di più era sentire la casa invasa dal profumo di un dolce appena sfornato a quel pensiero ammicco' sovrapensiero
diciamo che i dolciumi non mi dispiacciono...solo non ne mangio molti e di solito li preparo da me...tu invece devi esserne davvero ghiotta?
era evidentemente una constatazione la sua...ma per non essere maleducata lo disse a mo' di domanda

poi ponendo l'attenzione ai suoi occhi sgranati
già mancano le bibite disse sorridendo della sbadataggine della sconosciuta
abbiamo tempo...cosa vorresti bere inseme a queste delizie?

Crio

*Si voltò nuovamente verso la ragazza con maggiore interesse*
"Davvero sai cucinare dolci? Non è più facile comprarli? Che belloooo!"
*Felice di questa nuova scoperta la guardò ammirata, dimenticandosi per un attimo delle bibite*
"Oh già, non so! Potresti dare un'occhiata al carrello? Torno subitoo"
*Con una lieve corsetta si fiondò verso il reparto apposito, prendendo alcune bottiglie a caso dal contenuto alcolico e non senza badarci troppo, per poi tornare alla cassa*

Selene
Si è più facile ma meno divertente... Certo fai pure io ti aspetto qui
e mentre la ragazza si allontanava Selene pensò che considerava divertente cucinare solo quando poi c'era qualcuno con cui mangiare...al pensieo che a casa sua aveva solo Micio ad aspettarla si rabbuiò un poco, daltra parte era da poco che viveva sola ed ancora non si era abituata al cambiamento

Crio
"Eccomi!"
*Soddisfatta mostrò alla ragazza le 4 bottiglie che aveva in mano, sistemandole accuratamente in uno spazio improvvisato nel carrello*
"Bene, ora ho tutto ciò che mi serve! Non ho mai cucinato io. Perchè lo trovi divertente?"
*Si mise in coda alla cassa*

Selene

trovando curiose le parole della ragazza Selene disse tutta concentrata e con sguardo acceso dall'entusiasmo
trovo bello cucinare perchè mi piace sperimentare e creare ricette di mia invenzione, e poi solitamente mi viene più fame se ho davanti a me un piatto preparato con le mie mani
poi sorridendo della sua stessa serietà aggiunse
da delle grosse soddisfazioni sai mangiare cose che magari nel prepararle ti hanno fatto dannare....ma tu davvero non hai mai cucinato?

chiese ad occhi sgranati..iniziando ad aiutarla a tirar fuori la spesa

Crio

"Ohh sembra bello! Io ho sempre pensato fosse noioso. Vorrà dire che giorno pagherò un buon cuoco e mi farò insegnare!"

*Con nuovo entusiasmo tirò fuori il bancomat e pagò la sua spesa, aspettando che anche la ragazza abbia fatto lo stesso*

bè scommetto che potrebbe piacerti molto

disse mentre ritirava il suo assai misero sacchettino della spesa e lanciando un occhi verso i sacchetti della ragazza disse

se vuoi una borsa te la posso portare io...come vedi ho un'intera mano libera...sei venuta qui in macchina?

Crio

*imbustata la spesa la caricò come meglio poteva*
"Ehm, no sono a piedi. Ma mi hai già aiutata abbastanza, non preoccuparti!"
*Per dimostrare ciò cercò di sollevare le due bustone con la sua sola forza e per poco non fece cadere quella contenente le bottiglie*

selene

Selene si sporse subito ad aiutarla quando vide il sacchetto della spesa in posizione precaria
Selene si sporse subito ad aiutarla quando vide il sacchetto della spesa in posizione precaria
mentre parlava allungo' la mano libera per farsi passare una delle buste della spesa

Crio

"Ok va bene, credo che per oggi avrò ancora bisogno del tuo aiuto"
*le sorrise in modo affabile e le porse una delle buste, accingendosi ad uscire dal supermercato*
"Abiti nei dintorni? Mi spiacerebbe farti fare strada in più. Sto approfittando troppo della tua gentilezza."

Selene

Abito ad un paio di isolati da qui...ma non ti preoccupare mi piace camminare
disse facendo un gran sorriso...dopotutto era la prima vera e propria conversazione che era riuscita ad intavolare, oltretutto con una ragazza che ad occhio doveva esserle più o meno coetanea, da quando si era trasferita

le piaceva l'idea di avere ancora un po' di tempo da spendere in chiacchiere
pregodisse facendola passare per prima fuor dalle porte dell'alimentare

Crio

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 31/1/2009, 17:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: