Vieni a trovarci nel CSG forum!!!!
csg gdr [ gdr lgbt etero - gdr yuri yaoi ]

Reply
pausa
view post Posted on 31/1/2009, 17:07Quote

amico di casa

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 07:25

per tornare al csg usate la freccia arancio in cima al forum ^^
trascrizione giocata precedente

LUNA
Tic...toc...tic...toc... "...una prerogativa tipica di Tito Maccio Plauto è la presenza del servus callidus che spesso aiuta il protagonista...Leroux! Cara, noto che preferisci osservare l'orologio invece del libro...Vuoi forse illuminarci tu visto che ne sai troppo?""Uh? Ehm...certo...Servus callidus...dal latino...astuto...no?" DRIIIIIIIIIIN "Oh, quanto mi dispiace prof! Alla prossima!!!"Luna ritirò il libro ed il quaderno ed andò a riporli nell'armadietto...Prese sucessivamente il lettore mp3 e si diresse verso il giardino... non aveva voglia di andare alla lezione di storia. 'Merito anch'io una pausa..' Si sedette sotto un albero a godersi il lieve calore del sole primaverile e premette il tasto "PLAY".

yuriko

Yuriko finite le lezioni, si diresse in giardino accendendosi una sigaretta...vide una ragazza sotto il suo solito albero..
si diresse verso di lei... e si chinò leggermente...- ehi ciao? sei una matricola?-
domandò sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi

luna

Luna sentì che qualcuno le parlava allora si tolse un auricolare. "Ehm... sì... Circa... mi sono trasferita in questa scuola da poco..."Vide che la ragazza stava fumando e le venne voglia di fare altrettanto, prese una sigaretta dal suo "fido portasigarette" e se l'accese

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/2/2009, 14:08Quote

posta posta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 19:07

Yuriko sorrise alla ragazza

- Posso sedermi qui?-

disse indicandole il prato accanto a lei...

- Che ascoltavi di bello?

domandò accorgendosi dell' auricolare che pendeva sino al suo petto...

image
image
image

image
'Cause I Love SP!

image

I love LW too!
I'm A Shane Fan *^*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2009, 17:29Quote

Rincoglionita cronica/ fotografa/ aspirante Suicide Girl

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:38

Luna sorrise timidamente "Certo! Siediti pure" disse facendo segno con la mano, aggiunse poi "Ascoltavo i Dubstar, non so se li conosci...Ti sei presa anche tu una pausa?"

imageIn questo periodo sto cambiando scuola quindi ho poco tempo per i forum, se volete contattarmi usate i MP. A presto =*

In caso dimostrassi interesse per qualche articolo e poi non mi facessi più vedere nel topic mandatemi un MP per favore, potrei essermene dimenticata!
CATALOGO

image

CITAZIONE
I Dimmu Burger sono una band di Alternative Black Medieval Death Brutal Celtic Antichristian Doom Extreme Power Speed Funeral Gothic Heavy Symphonic Thrash Tribal Puritanic Euphoric Misanthropic Metal proveniente da Isernia.

image

image

image

image

imageimage

( __/)
( o.o ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

"Mia figlia a quest'età ha quello che hanno in testa tutte le bambine della sua età" "I maschietti???" "No, l'omicidio" La Famiglia Addams II

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 31/1/2009, 17:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
<